Ti trovi qui:Home»Altre Notizie»Intitolazione aula Niccolò Bizzarri
Mercoledì, 02 Giugno 2021 08:15

Intitolazione aula Niccolò Bizzarri

Giovedì 3/6 alle ore 14.30 si svolgerà nel cortile di “repubblica” a pianterreno, in presenza e nel rispetto di tutte le norme sanitarie, l’intitolazione all’ex alunno Niccolò Bizzarri dell’aula in cui ha trascorso i suoi anni al liceo.
L’intera comunità del Michelangiolo intende in questo modo onorare la memoria di uno studente esemplare prematuramente scomparso.

La Dirigente scolastica
(prof. Gilda Tortora)