Ti trovi qui:Home»Aula Magna Digitale

Aula Magna Digitale

IMMAGINE ICONA PER POMERIGGI DEL MICHE AULA MAGNA DIGITALEAula Magna Digitale è uno spazio per riavviare iniziative collettive aperte a studenti, genitori e cittadinanza e riprendere gli incontri e le conferenze dei “pomeriggi del Miche” .

Questa “vetrina” della nostra scuola avrà un suo scopo anche quando torneranno gli incontri in presenza per tenere memoria di conferenze e seminari e per raggiungere relatori e personalità lontane che fisicamente non potrebbero essere presenti.

Si ricorda che cliccando sui link si accettano esplicitamente le condizioni relative alla privacy accluse.

Buona visione!!

Accetta tutto