Ti trovi qui:Home»Orientamento

NOVITÀ OPEN DAY 2021/2022

Il Michelangiolo in trenta secondi - Video

NUOVO OPEN DAY ONLINE: SABATO 15 GENNAIO 2022 ore 15,30

Per partecipare all’open day online non occorre prenotarsi è sufficiente collegarsi al link seguente sabato 15 gennaio 2022 alle ore 15,30:

>>> collegamento videoconferenza <<<

LEZIONI APERTE ONLINE: GIOVEDì 25 NOVEMBRE, 9 DICEMBRE, 16 DICEMBRE 2021 e 20 GENNAIO 2022 (ore 15-17)

I docenti, con l’eventuale supporto di alunni, terranno per gli studenti del terzo anno della scuola media, in modalità on line, lezioni aperte su discipline e argomenti differenti, per offrire un saggio di quello che si studia nel nostro liceo e risvegliare il loro interesse e la loro curiosità.

Date previste: giovedì 25 novembre 2021; giovedì 9 dicembre 2021; giovedì 16 dicembre 2021; giovedì 20 gennaio 2022, in orario 15-17.

Nel corso di ogni incontro sono previste tre brevi lezioni di docenti di discipline diverse.

Per partecipare alle lezioni aperte online (giovedì ore 15-17): collegamento videoconferenza

____________________________________________________________

NUOVA VISITA GUIDATA IN PRESENZA SABATO 15 GENNAIO 2022

Per via delle numerose richieste pervenute, si apre alla visita in presenza del nostro liceo una nuova data: sabato 15 gennaio 2022, dalle ore 14 in poi. La visita si svolgerà in diversi turni, con gruppi di max. 20 persone, ciascuno guidato da un docente della scuola.
Ogni ragazzo in visita potrà avere un solo accompagnatore.
Per l’accesso agli ambienti sarà richiesto il green pass ai soli accompagnatori, mentre tutti i visitatori dovranno indossare la mascherina (chirurgica o FPP2).

COLLOQUI INDIVIDUALI ONLINE

A partire dalla fine delle vacanze natalizie, per venire incontro a esigenze particolari, sarà possibile prenotare un colloquio on line con i docenti della commissione orientamento.
Periodo: gennaio 2022.

Il Michelangiolo in trenta secondi