Sportello Psicologico

Data: 13/11/2023

Si informano le famiglie di tutti i nostri studenti che da martedì 28 novembre 2023 sarà attivo lo sportello psicologico del Liceo Michelangiolo presso l'aula della classe 1C, situata nel mezzanino.

Lo sportello, previa prenotazione, sarà aperto a studenti, genitori, docenti, personale ATA, si svolgerà ogni martedì dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e sarà tenuto dalla Dott.ssa Cecilia Iannaco (OPT n° 7221). I colloqui saranno della durata di 30 minuti

I ragazzi che vogliano prenotarsi allo sportello psicologico dovranno, una volta scaricato e compilato il modulo del consenso informato in ogni sua parte, scrivere alla Dott.ssa Iannaco (dottoressaiannaco@liceomichelangiolo.it)

Gli studenti maggiorenni possono scaricare, compilare e firmare il modulo del consenso informato allegato e presentarlo al momento dell’appuntamento allo sportello d’ascolto.

Per gli studenti minorenni, il consenso informato dovrà ovviamente essere compilato in ogni sua parte, firmato da entrambi i genitori e presentato al momento dell’incontro. Il consenso rilasciato dai genitori, per comprensibili fattori di praticità, avrà validità per tutto l’anno scolastico in corso salvo la possibilità di revocarlo in qualsiasi momento comunicandolo per mail al Dirigente e alla dottoressa Iannaco.

Consenso informato MINORENNI sportello